Un viaggio nei Balcani occidentali può lasciare il segno. Panorami suggestivi, storia, cultura e tradizioni diverse. Destinazioni incredibili, paradisi ancora poco conosciuti dove le acque cristalline lambiscono le spiagge di città iconiche. Scopri i luoghi più famosi e quelli meno noti, rendi la tua vacanza indimenticabile.
Sono molte le mete suggestive offerte da un viaggio nei Balcani occidentali, tra queste l’Albania, denominata il “Paese delle aquile” perché circondata da montagne e foreste, luogo perfetto in cui nidificare. È una delle regioni più antiche, carica di narrazioni, siti archeologici e paesaggi di rara bellezza. Alcune proposte:
Durante il viaggio nei Balcani occidentali, chi visita Montenegro imprime nella memoria fotogrammi di straordinaria bellezza. Costituita da paesaggi strepitosi, è una destinazione quasi d’obbligo. Da vedere:
Tra le destinazioni più ricercate, svetta la Croazia. Innumerevoli i luoghi da visitare, tra questi:
La Bosnia Erzegovina è crocevia di religioni e culture. Dai paesaggi naturali come le Alpi Dinariche a quelli urbani di minareti e chiese, offre scorci di valore. Ammira:
Condividi su:
Cena speciale all\'interno della Casa natale del famoso Conte Dracula e cena tipica nella casa privata dei contadini locali.
Scopri i dettagli dell'offertaParte del tour di Sarajevo si svolgerà presso i locali di Balkantina, operatore specializzato in tour gourmet, dove verranno presentati prodotti di eccellenza della Bosnia-Erzegovina,…
Scopri i dettagli dell'offertaUn tour dedicato alla scoperta dell\'Albania, un Paese famoso nel mondo per le splendide bellezze naturali che lo contraddistinguono, nonché per le cittadine medievali, le…
Scopri i dettagli dell'offertaUn tour dedicato alla scoperta dell\'Albania, un Paese famoso nel mondo per le splendide bellezze naturali che lo contraddistinguono, nonché per le cittadine medievali, le…
Scopri i dettagli dell'offertaPotrebbe interessarti anche
Animi nomadi al servizio di menti curiose.
Non perderti le nostre rubriche, nutriremo la tua sete di conoscenza e la tua voglia di esplorare il mondo.