Home » Qual è la nave da crociera più grande del mondo
La Symphony of the Seas della Royal Caribbean, con i suoi 361 metri di lunghezza e 66 di larghezza, è la crociera più grande del mondo. L’idea progettuale ha dell’incredibile: l’imbarcazione è stata realizzata prendendo spunto dai borghi sul mare. Chi mette piede sulla nave ha la sensazione di camminare tra le vie di una cittadina tipica del Mediterraneo.
Può ospitare poco meno di 6000 passeggeri e dispone di 10 piani, 16 ponti, 11 piscine, 23 ristoranti, 2 pareti per l’arrampicata e molte altre attrattive, il cavallo di battaglia della compagnia marittima:
L’ampia gamma di ristoranti soddisfa le esigenze di tutti i palati: dagli hamburger, patatine fritte e frullati del Johnny Rockets ai coni di granchio croccante e mousse di avocado del Wonderland, al servizio in camera.
Senza parlare delle incredibili e accoglienti camere, il rifugio perfetto per trascorrere qualche momento di relax. Spaziose, eleganti e dotate di ogni comfort. Alcune, addirittura, con Jacuzzi privata sul balcone. E per le famiglie taglia XL, la crociera più grande del mondo offre le “Family suite” composte da cinema privato, spassosi scivoli che dal letto conducono direttamente in soggiorno e una parete fatta solo di Lego.
Scopri quanto costa un viaggio, sali a bordo e goditi una delle esperienze più favolose!
Il prezzo della crociera più grande del mondo varia in base alla destinazione, al periodo scelto e alla tipologia di viaggio preferiti. Qualche esempio in relazione alla meta:
Oltre alle offerte last minute, esistono dei pacchetti-crociera di 4 giorni e 3 notti. La tratta Roma-Barcellona parte da 365 euro.
Condividi su:
Potrebbe interessarti anche
Animi nomadi al servizio di menti curiose.
Non perderti le nostre rubriche, nutriremo la tua sete di conoscenza e la tua voglia di esplorare il mondo.