Home » Crociere Gay: le migliori compagnie da provare
All’interno del panorama turistico LGBT, le crociere gay sono un modo alternativo di vivere la vacanza. Un’esperienza incredibile per conoscere persone nuove, visitare luoghi suggestivi e trascorrere lieti momenti a bordo di navi spettacolari. Tra le più note crociere gay, la Atlantis è un universo di opportunità. Leggi i nostri consigli e prepara i bagagli!
Le crociere gay sono diventate una tendenza e l’interesse verso questa modalità di viaggio è in continuo aumento. Sono la soluzione ideale per tutti, single, coppie o gruppi di amici, e offrono infinite attrazioni: party a tema, spettacoli dal vivo, cabaret, intrattenimento musicale, discoteche e Dj pronti ad animare la serata. Non mancano, poi:
Una caratteristica fondamentale delle crociere gay sono le destinazioni. A seconda dell’itinerario scelto, le navi toccano molte località suggestive. Le escursioni sono il pezzo forte: tramite guide specializzate, i più avventurosi potranno ammirare le meraviglie del posto. Chi viaggia da solo non lo resterà per molto. Le crociere gay sono un ottimo modo per ampliare il giro degli amici e, perché no, incontrare l’anima gemella. Libertà, divertimento e condivisione: questi i valori della vacanza.
La qualità dei servizi che troverai a bordo può addirittura superare quella delle tradizionali crociere. Ogni angolo della nave è studiato nei minimi dettagli per garantire un’esperienza indimenticabile.
Le crociere gay si differenziano in base alla clientela e dimensione della nave, quelle piccole sono perfette per chi desidera un’atmosfera più intima. Alcune ospitano uomini, altre solo donne, altre ancora, sono aperte a tutte le coppie, single e gruppi arcobaleno.
Sono le crociere gay più popolari, percorrono larga parte del Mediterraneo, transitano per la Turchia e arrivano in Grecia. Partono dall’Italia, Venezia, o dalla Spagna, Barcellona. Il viaggio in crociera è sinonimo di libertà: sull’Atlantis decidi autonomamente come gestire la vacanza senza imposizioni, seguendo i tuoi ritmi e vestendo come vuoi.
L’alta qualità dei servizi è prerogativa Atlantis Events: cabine progettate su misura di ogni comfort, con letti comodi e bagni spaziosi, servizio in camera, aree dedicate al divertimento e zone più tranquille per rigenerarsi lontano dal rumore. Grazie all’esperienza nel settore delle crociere gay, anche l’animazione è studiata a tavolino: party a tema coinvolgenti, giochi in piscina, degustazione di vini, attività di gruppo, escursioni, sport e molto altro.
Atlantis affitta solo le migliori navi da crociera. Sono veri e propri hotel di lusso itineranti ma con un vantaggio in più rispetto ai classici: ogni servizio è incluso in una tariffa davvero alla portata di tutti. Oltre agli alloggi, infatti, il prezzo comprende i pasti, la partecipazione ai party, i divertimenti e le attività organizzate a bordo della nave. Inoltre, se parti da solo, con la formula “Cabina condivisa” puoi risparmiare sul supplemento della singola.
Condividi su:
Potrebbe interessarti anche
Animi nomadi al servizio di menti curiose.
Non perderti le nostre rubriche, nutriremo la tua sete di conoscenza e la tua voglia di esplorare il mondo.