Il simbolo dei viaggi di gruppo Easy Nite, il vero e autentico Merlo in carne ed ossa (e qualche piuma qua e là).
La sua simpatia è leggendaria, la sua professionalità una garanzia. Amato dai nostri clienti, ha saputo raccogliere attorno a se uno stuolo di fidati viaggiatori. Durante i tour accompagnati da Pierluigi, l’atmosfera è serena e rilassata e i rapporti che si creano all’interno del gruppo sono sinceri e duraturi.
Sono nate moltissime amicizie che Pierluigi adora coltivare come i fiori che crescono rigogliosi sul suo balcone.
Accompagnatore esperto da una vita, ha girovagato ovunque nel mondo ed è un profondo conoscitore di segreti e misteri dai 6 continenti. Adora le destinazioni insolite (la Corea del Nord e l’Arabia Saudita sono tra le sue preferite), i sentieri meno battuti, dove l’occhio umano possa godere di meraviglie poco conosciute.
Uno dei suoi sogni nel cassetto? Collezionare tutti i timbri dei 195 Stati del mondo sul suo passaporto (ed è già a buon punto!).
Non teme le sfide (la sua salita al Nido della Tigre in Bhutan è già nella storia) e riesce ad entrare in sintonia con chi lo circonda. Empatico e sensibile, è in grado di regalare delle esperienze autentiche ed indimenticabili.
I suoi racconti sono affascinanti, i suoi aneddoti ricchi di carisma. Adora raccontare barzellette e c’è chi vorrebbe persino farne un best seller (senza togliere la corona a Totti si intende). Insomma, le sue doti di oratore sono ormai note e di piacevole compagnia…come l’allegro cinguettio di un uccellino tra i rami degli alberi.
Come si è conquistato il nomignolo del Merlo? Probabilmente l’avrete già intuito ma non vi resta che partire con lui per scoprirlo!
Condividi su:
Animi nomadi al servizio di menti curiose.
Non perderti le nostre rubriche, nutriremo la tua sete di conoscenza e la tua voglia di esplorare il mondo.