Chi Siamo

Siamo anime nomadi, spiriti liberi nati per esplorare, menti curiose che si nutrono di conoscenza.
Cerchiamo di trasmettere l’idea di “viaggiare con il cuore” per scoprire il mondo e aprirsi a culture, popoli, panorami, profumi, sapori e usanze diverse che incontriamo durante il nostro viaggio.

La nostra natura è fatta di valigie pronte e macchina fotografica al collo. Uno sguardo oltre la linea dell’orizzonte, una ricerca continua della perfezione che risplende ovunque intorno a noi. Una perfezione reale, concreta, fatta di persone e di emozioni, di ricordi e nostalgia, di tramonti e cieli stellati, città pulsanti e boschi maestosi, dolci risate e accoglienti silenzi, di incontri inaspettati che ti cambiano la vita. Un bisogno puro, una spinta ad andare sempre più lontano, a cercare luoghi sconosciuti e terre lontane. Un istinto ancestrale, autentico, indomabile. Un’energia che vibra nelle nostra ossa, un impeto che travolge e guida le nostre decisioni.

Siamo il viaggio, la strada che si muove sinuosa senza fine. Siamo il brivido lungo la schiena prima della partenza, gli occhi curiosi assetati di bellezza.

Siamo tutto questo e anche di più.

E’ difficile descrivere a parole uno stile di vita che ha radici così profonde. Ci sentiamo parte di un qualcosa di grande, di unico e meraviglioso, un dono straordinario alla portata di tutti.
Viaggiare è un atto d’amore che facciamo verso noi stessi ed il nostro io più profondo. Viaggiare non è solo un atto fisico, è un processo mentale, spirituale. Lasciare le proprie radici per esplorare ciò che c’è oltre il proprio sguardo è il primo passo per conoscere meglio noi stessi, per metterci alla prova, per aprirci al nuovo. Viaggiamo per perderci e poi ritrovarci, per rallentare il tempo e rinascere nuovamente. Viaggiamo per evolverci, per trasformarci, perché nel cambiamento si trova la vita stessa.

Questi siamo noi: il nostro modo di pensare, lo spirito che ci rappresenta, la nostra creatività, la filosofia con cui viviamo la nostra vita.
Questa è l’essenza che guida le nostre strade, che le ha fatte incrociare, che ci ha uniti e ci ha spinto a darne una forma concreta.
Questa è la scintilla che ha gettato le fondamenta del nostro mondo.

Easy Nite parte da qui.

Siamo nati agli inizi degli anni ’90 dall’unione di menti diverse ma permeate dalla stessa passione. Abbiamo inziato un percorso straordinario, camminato fianco a fianco raggiungendo traguardi importanti e grandissime soddisfazioni. Abbiamo trasformato le nostre attitudini e le nostre inclinazioni in un lavoro che amiamo da morire, che ci fa alzare il mattino con il sorriso disegnato sulle labbra, nonostante i problemi e le infinite difficoltà che spesso presenta. Sono passati 30 anni dal primo giorno in cui abbiamo aperto la nostra agenzia a Torino, in pieno centro storico, a due passi dalla stazione Porta Nuova. Con il passare degli anni ci siamo ampliati, siamo cresciuti e ci siamo affermati a livello nazionale in vari settori del turismo.

Un’avventura incredibile, un percorso che ci ha dato tanto e ci regala sempre nuove emozioni. I clienti sono diventati amici, i loro sogni sono diventati realtà. Abbiamo contribuito a realizzare i loro progetti, le loro fantasie. Abbiamo viaggiato ancora una volta attraverso i loro occhi, i loro racconti. Abbiamo gioito insieme, condiviso emozioni.

Easy Nite è tutto questo e anche di più.