17 giorni - 15 notti
Specific Tour
15 people
English, Indy
Tra fascino e leggende, nella terra dei Maharaja. Da Delhi al Sikkim, da Agra a Kathmandu
Esplora una varietà di scenari spettacolari in un tour dalla durata ottimale. Salirai all’Amber Fort di Jaipur su un elefante, visiterai il sacro Lago Tsomgo, rispettato come una divinità dai Sikkimesi, ammirerai l’alba dietro il maestoso Kanchendzonga e la catena dell’Himalaya, e infine esplorerai Patan, una delle città più antiche e affascinanti della valle del Nepal.
Con il suo fascino coloniale che pervade Darjeeling, le immense piantagioni di tè da cui nasce la preziosa bevanda, e le montagne dal colore smeraldo, il Sikkim rappresenta l’antico regno buddhista ai piedi dell’Himalaya. Situato nella parte nord-orientale dell’India, lo stato del Sikkim è una destinazione ideale per gli amanti della natura. Circondato dalle vette himalayane e dai torrenti rigogliosi, offre una vasta selezione di siti culturali, monasteri, e una flora e fauna ricchissime.
E poi c’è il Nepal… visitarlo significa immergersi in una terra dai paesaggi straordinari e dai templi antichi, attraversata da alcuni dei sentieri più belli al mondo. Pur essendo economicamente povero, il Nepal è ricco di bellezze naturali, storia e cultura, offrendo un’esperienza unica e indimenticabile.
HOTEL DEL VIAGGIO (O SIMILARI)
Gli hotel del viaggio considerati nella quotazione sono
di categoria 4/5 stelle (standard locale) – base camera
standard se non diversamente specificato. Nel caso in
cui le strutture indicate non fossero disponibili saranno
proposte altre strutture alternative di pari categoria.
Viaggio prenotabile su richiesta